bgtop.gif, 9,9kB

Download modulistica

MISURE PROTETTIVE COVID-19 – Domande di ammissione

Con delibera della Giunta Provinciale dello 09.06.2020, n. 401 è stato approvato il Piano provinciale per il riavvio dell’attività regolare nei servizi residenziali per anziani e nei servizi abitativi per persone con disabilità, malattia psichica e dipendenze. Ai sensi della delibera di qui sopra la popolazione va informata dal fato che sarà di nuovo possibile di presentare domande di ammissione. I richiedenti non possono recarsi in struttura, bensì devono trasmettere le domande in forma digitale oppure rivolgersi allo sportello unico.

Per informazioni: 0473 795355

Orari sportello unico Ultimo:
giovedì dalle ore 08:00 alle ore 10:00 presso il comune di Ultimo

Contratto ammissione - APSP Casa di Riposo S. Valburga

2019_Heimvertrag_Contratto_ospite-struttura.pdf

LA INFORMIAMO che i dati da Lei forniti saranno trattati dalla Fondazione Casa di Riposo S. Valburga, con sede in S. Valburga 223/A, 39016 Ultimo, titolare del presente trattamento,  ai sensi  del  Dlgs 30 nr. 679/2016 ( Codice della Privacy).

Facciamo presente che l’informazione completa relativa al trattamento dei dati personali, che integra la presente informativa essenziale, come anche tutti i diritti dell’interessato sono pubblicati sul nostro sito web: www.altenheim-stwalburg <privacy>